Modelleria Zanchettin |
1117
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1117,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Modelleria Zanchettin

Modelleria Zanchettin

Descrizione

Per questo video di Modelleria Zanchettin, azienda che progetta e produce stampi per fonderie, siamo giunti a qualcosa di differente dai comuni video aziendali. 🎦
Essendo le richieste del cliente incentrate sul reparto produttivo dell’azienda, non c’erano molte possibilità creative. Una volta giunti in Modelleria Zanchettin, i nostri ragazzi si sono guardati attorno e hanno notato alcuni quadretti interessanti.
Ecco dunque il guizzo sulla strada da percorrere per questo video aziendale: realizzare un’introduzione emozionale incentrata sui sound effects e su inquadrature cinematografiche.
Colta la palla al balzo per transire dall’introduzione al vero e proprio reparto produttivo (dipendenti, lavorazioni e macchinari a controllo numerico), dovevamo però ancora rispondere all’altra richiesta di Modelleria Zanchettin. Un secondo obiettivo era mettere in risalto l’ultima tecnologia adottata dall’azienda: il nuovo scanner 3d di serie ATOS della GOM.
Perché non un richiamo all’introduzione emozionale? Concentrati sullo scanner, il team di Puntovideo ha speso un cambio musica per mostrare l’ultima tecnologia di Modelleria Zanchettin con l’aggressività che merita. Un video più breve dei soliti aziendali, ma a nostro avviso più efficace.

Cliente

Modelleria Zanchettin

Categorie
  • Technology
  • Video aziendali